In realtà si sa ancora poco sul gioco che è stato presentato in versione demo al JapanExpo 2011 ma si può ben capire dal video che non si tratta più di un picchiaduro ad incontri come nei giochi precedenti ma piuttosto qualcosa di simile ai vari Dinasty Warrior. Una decisione presa forse in seguito al successo di Ken's Rage (adattamento di un altro famoso manga del passato: Ken il guerriero) ma che probabilmente farà storcere il naso a molti fans.
Sono già morti, ma non lo sanno |
Proprio come nel gioco di Ken pare sarà infatti possibile giocare a storie alternative (i “what if”) creando così dei nuovi contenuti oltre alla solita storia, di cui per ora si è potuto solo vedere un pezzo della scalata alle 12 case e la battaglia con un boss (il cavaliere del Toro).
Non farti ingannare dalla sua stazza, Toro può colpirti alla velocità della luce rimanendo fermo! |
Che dire, in quanto appassionato della serie non vedo l'ora di provare questo nuovo titolo, sperando sia più divertente dei giochi precedenti e soprattutto più rifinito (purtroppo la grafica non fa ben sperare nonostante sia un esclusiva ps3), più ci penso però più mi accorgo di quanto possa essere difficile ricreare le stesse atmosfere che l'anime ha saputo ricreare grazie anche al fantastico doppiaggio in italiano.
Nessun commento:
Posta un commento