Contattaci

Gaming Mole è in crescita ed è alla ricerca di persone che siano interessate a voler entrare a far parte del nostro mondo! Siamo disponibili ad ascoltare ogni vostra richiesta, perciò se avete suggerimenti, domande o qualche cosa che vi piacerebbe segnalarci non esitate a contattarci!

Se vi piace scrivere e magari vi stuzzica l'idea di diventare un nostro redattore, l’indirizzo email a cui scrivere è il seguente:

Se invece avete un vostro sito che tratta di argomenti simili al nostro e volete informarvi per una eventuale collaborazione, l’indirizzo email da contattare è questo:




4 commenti:

  1. Volevo consigliare di scrivere qualcosa sul nuovo FIFA 14 come hai fatto nei 2 anni passati con FIFA 13 e 12 gli ho trovati ricchi di consigli utili per tutti gli appassionati di questo gioco, magari sempre usando lo stesso titolo "Fifa 14: Guida e Consigli per la Modalità Carriera". Sono diversi giorni che cercavo una recensione buona ma non ho trovato nulla di esaustivo e credevo che anche quest' anno avrei potuto confidare in questa pagina e nei suoi consigli che ci sono contenuti.
    Spero che arrivi questo messaggio e che prenderai in considerazione questo consiglio.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la fiducia. Ci fa un enorme piacere leggere questi commenti e ti ringraziamo profondamente. Avevo intenzione, come sempre, di fare la guida alla carriera anche quest'anno. Essenzialmente sono sorti alcuni problemi di "tempo" che non mi hanno permesso di giocare a FIFA come gli anni scorsi, in più la carriera ha subito grosse modifiche, soprattutto per quanto riguarda la campagna acquisti: non sono stati fatti piccoli miglioramenti dalla versione precedente come gli scorsi anni e questo richiedeva molto meno tempo di gioco per rendermi conto di cosa poter scrivere. Ammetto che farò fatica nei prossimi mesi a dedicarmi alla carriera di FIFA, cercherò di farlo in tutti i modi ma non assicuro nulla. Comunque ti posso dar per certo che i prossimi anni non accadrà più, quest'anno gli impegni mi portano via molto del tempo a mia disposizione ma da FIFA 15 in poi avrete le guide come tutti gli anni! Verosimilmente per FIFA 14, se farò uscire una guida, non sarà prima di Febbraio/Marzo 2014. Mi scuso nuovamente, purtroppo ci sono "cause di forza maggiore" che mi tolgono il tempo materiale per occuparmi di un articolo del genere.

      Elimina
  2. Ciao sono la stessa persona che ha scritto sopra e volevo chiedere una cosa riguardo il vivaio di FIFA 13 (anche se ormai gioco a FIFA 14 credo che la cosa riguarda entrambe le versioni): nel caso si hanno giocatori nella squadra primavera e si volesse accettare un offerta di un altra società i giocatori andrebbero persi o si possono mettere sotto contratto nella nuova squadra? E poi gli osservatori ti seguono nella nuova squadra ne devi ingaggiare di nuovi?
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Sono in una crisi finanziaria ?
    Siamo un'associazione francese che si batte contro la povertà nel mondo e che rende i prestiti di denaro da 5000€ a 250.000€ ad ogni persona capace e seria restituita, senza alcun problema .
    Per ulteriori informazioni, contattaci :
    E-mail: wladimirbobichon@gmail.com
    E-mail: wladimirbobichon@gmail.com

    RispondiElimina