sabato 5 maggio 2012

Head Soccer: colpi da maestro

Se visitate l'App Store in questi giorni non vi stupirete a trovarlo nelle prime posizioni. Head Soccer è un gioco sviluppato da D&D Dream che in questi giorni sta spopolando tra i possessori di iPhone. Qualche colpo di genio ha portato questa applicazione a proporsi come ottimo passatempo giornaliero.

head soccer iphone logo

Head Soccer è un videogioco molto semplice. Solo quattro i comandi disponibili, ossia: movimento (destra o sinistra), tiro, salto e power (mossa speciale). I tanti personaggi disponibili offrono una vasta gamma di nazionalità, ognuno con un viso differente. Ogni giocatore a disposizione possiede una propria mossa speciale che, dobbiamo essere sinceri, ricordano molto Inazuma Eleven. Le partite della durata di un minuto sono un tocco in più, che da il piacere al videogiocatore di ritentare più e più volte il passaggio al livello successivo senza troppi rimorsi di aver perso tempo a giocare la partita precedente.

head soccer iphone personaggi

Ciò che è più divertente, è il fatto di poter segnare in qualsiasi modo! Seppur con una grafica in due dimensioni sembrava una cosa difficile, gli sviluppatori ci sono riusciti a pieni voti. Non vi stupirete infatti di segnare: di testa direttamente dalla propria porta; spingendo la palla senza neanche calciarla; farla rimbalzare su tutti gli angoli dello schermo e vederla depositata in rete. Naturalmente le porte sono due, e spesso vi ritroverete di fronte ad incredibili autogoal. Le partite possono finire anche con moltissimi goal, e alcune vanno anche al fotofinish (con una versione Sudden Death che ricorda il famoso Golden Goal).

head soccer iphone partita

Le modalità di gioco si suddividono in Arcade, Tournament e Multiplayer, che danno la possibilità di ottenere punti a sufficienza per far salire di livello le caratteristiche del proprio personaggio e sbloccarne nuovi da utilizzare. La modalità Multiplayer sembra per ora ancora un po' instabile (capita di vedere anche due palloni in campo nello stesso momento di gioco!), ma confidiamo che possa migliorare a breve. Head Soccer si prospetta come una tra le applicazioni più in voga per l'estate 2012, e se D&D Dream nelle prossime versioni apporterà novità come nuovi personaggi e relative nuove mosse, il quadro sarà completo per avere un passatempo coi fiocchi.

151 commenti:

  1. Semplicemente favoloso!
    Tanto semplice quanto divertente, una genialata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Ammetto che durante le lezioni ci sto parecchio a giocarci :)

      Elimina
  2. Per sbloccare altri nazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sbloccare gli altri personaggi devi vedere quali condizioni servono! Per visualizzarle tocca il personaggio e appariranno. Per esempio ti viene richiesto di vincere una finale di un torneo con sudden death, accumulare un tot di punti e cose del genere! Ogni personaggio richiede differenti condizioni! Spero di esserti stato di aiuto :)

      Elimina
  3. Come faccio a bloccare il power dell'italiano senza dover utilizzare il mio power?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bella domanda! Purtroppo sono riuscito a ribatterglielo solo in pochissime occasioni, e tutte le volte mi trovavo a mezza altezza dopo un salto. Non so se sia la tecnica giusta al 100% ma ogni tanto la si blocca

      Elimina
    2. Lo notato anch'io ma non riesco a farlo per più di una volta di seguito e il problema è che voglio batterlo senza prendere gol

      Elimina
    3. * l'ho notato :) scusate per l'oscenità!

      Elimina
    4. Ahimè credo che a questo punto sia proprio a livello millimetrico (nel senso che ti devi trovare esattamente in un punto senza margini di errore), oppure potrebbe essere che capiti di bloccare quella mossa in modo casuale (ma non credo)... Ho appena riprovato anche io, ma confermo che riesco a ribattere questa mossa speciale una volta si e cinque no XD!

      Elimina
    5. io ci riesco spesso
      basta andargli addosso mentre carica il tiro e quando lo rilascia dare un calcio
      spero di essere utile :)

      Elimina
    6. Si grazie mille per il commento @giona :) anche io ho notato questa cosa nelle ultime partite che ho fatto :)

      Elimina
    7. quando ti fa il power per bloccarlo devi:1se la mossa è per terra utilizza il calcio 2 se la mossa è in aria salta e usa il calcio (in aria è piu difficile bloccarle)

      Elimina
    8. quado ti sta arrivando la palla a dosso fai il calcio e gliela ribbatterai a me funziona sempre

      Elimina
    9. per bloccare la mossa dell'italiano dovete schiacciare kick quando la palla vi arriva vicino

      Elimina
  4. Bello davvero...solo che il multiplayer è ingiocabile..:( e poi a volte anche se fai quello che ti dicono per sbloccare i personaggi non li sblocca...non capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, il multiplayer è veramente una cosa oscena attualmente... Speriamo in qualche aggiornamento! Per quanto riguarda i personaggi a me ancora non è capitato che non me li sbloccasse, ma non li ho presi tutti. Probabilmente anche li è qualche bug che dovranno sistemare :)

      Elimina
    2. Magari sbaglio io...però ad esempio il giocatore brasiliano mi dice che per sbloccarlo bisogna vincere il torneo senza usare il power shot..l'ho già fatto un paio di volte ma niente...

      Elimina
    3. Ho appena provato col brasiliano, e a me lo ha sbloccato. Quando mi hai scritto così ho pensato che bisognasse anche non ribattere i power shot avversari, ma me lo ha sbloccato anche in questo caso... Quindi non saprei perchè non te lo abbia sbloccato...

      Elimina
    4. Io per battere tutti e 12 i tizi senza prendere gol di solito gli saltavo davanti e tenendo premuto indietro li spingevo verso la mia porta.. A circa 3 secondi dalla fine scattavo avanti e segnavo

      Elimina
  5. Ok ci ho provato per l'ennesima volta e l'ho sbloccato..:)

    RispondiElimina
  6. Scusate ma io ancora non ho capito come si sbloccano i personaggi, cioè io vado sopra al personaggio ma dovè che mi dice come sbloccarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sul personaggio bloccato e spingi sul tasto "Next", in quel momento ti visualizzerà le condizioni necessarie per sbloccare quel determinato personaggio :)

      Elimina
  7. ma per sbloccare il nigeriano, devo vincere 30 volte un torneo o solo 10 volte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sinceramente non l'ho capita nemmeno io, è proprio scritto male XD in ogni caso io fra poco a 10 ci dovrei arrivare, appena so cosa succede ti risponderò di nuovo :)

      Elimina
    2. per sbloccare il nigeriano devi vincere 30 volte il torneo, l'ho fatto oggi, invece io ho vinto tante volte il torneo senza usare il power shot ma non mi sblocca il brasiliano.
      Vinco anche la finale con più di dieci gol ma non mi sblocca il giapponese qualcuno sa perchè?

      Elimina
    3. Grazie per aver specificato la necessità delle 30 vittorie per sbloccare il nigeriano :) Per quanto riguarda gli altri giocatori che non ti sblocca, non saprei, a me per esempio il brasiliano l'ha sbloccato subito, ma ad un altro ragazzo che ha commentato sopra ha dovuto provare più volte... Per il giapponese forse intende 10 goal di scarto

      Elimina
    4. 30 volte io l ho sbloccato

      Elimina
    5. devi vincere 30 volte il torneo

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. per il brasiliano rispondo che anch'io una volta ho vinto il torneo senza usare power shoot e non me l'ha sbloccato.. per sbloccare il japponese ho vinto una finale precisamente 11a3 (quindi piu di 10 goal) ma credo che quel "BY" che c'è nelle condizioni per sbloccarlo faccia riferimento a 10 GOAL DI SCARTO quindi 10-0 11-1 12-2 e cosi via xD RINGRAZIO PER IL NIGERIANO :D

    RispondiElimina
  10. Come si fa a vincere senza prendere gol?? Le mosse dello spagnolo ed il tedesco non riesco a pararle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mossa del tedesco devi saltare al momento giusto, ossia calcoli più o meno quando la palla arriva nel punto in cui sei (dato che non si vede), ma attento che quando riesce a farla quando lui è a mezz'aria è quasi impossibile arrivarci. Per la mossa dello spagnolo devi cercare di parare tutti e 3 i palloni che tira, un consiglio è di fargliela fare il più vicino possibile alla tua porta (così devi parare solo l'ultimo). Spero di esserti stato di aiuto :)

      Elimina
  11. ma quanti diavolo di punti ci vogliono per potenziare al massimo il personaggio?? è impossbile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ci stavo pensando anche io... Vogliono obbligarti ad acquistarli. Ma poi se i punti richiesti raddoppiano ad ogni livello, veramente non so quanti bisognerà averne per gli ultimi XD

      Elimina
    2. Ms siete tutti stupidi non sapete giocare a head soccer. Io all italiano come a tutti altri i personaggi lo paro sempre il suo power shot con un calcio e vinco sempre XD


      Elimina
    3. Come faccio a scaricarlo

      Elimina
  12. ho letto che ci saranno nuovi aggiornamenti con avatar nuovi e mosse nuove.. qualcuno sa quando ci sarà?? sinceramente non vedo l'ora perchè questo gioco mi ha flippato in tutto e per tutto! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unico XD!! Ho guardato anche sul sito di D&D Dream ma non ho visto scritto nulla... speriamo che si sbrighino, anche se immaginando un po' le tempistiche credo che prima di fine maggio non vedremo nessun aggiornamento, soprattutto per il fatto che il gioco in questi giorni ha avuto un vero e proprio boom, dovranno far salire l'attesa per l'aggiornamento :)

      Elimina
  13. nn capisco pkè ho vinto 5 volte il torneo senza power shot e nn mi sblocca il brasiliano e ho battuto in arcade il personaggio 12 senza power shot e nn mi sblocca l'argentino uffa ke palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo come scritto sopra da altri utenti, è un problema che ricorre... Non posso dirti altro che ritentare finchè non te lo sblocca :) (speriamo che risolvano al più presto questi bug -.-)

      Elimina
  14. per bloccare il loro power senza usare il tuo power devi usare "jump" e "kick" questo gioco e fantastico!!!!

    RispondiElimina
  15. scusate ma come si sblocca l'alieno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alieno si sblocca battendolo alla fine di un torneo. Quando arrivi alla finale ogni tanto compare in alto la sua navicella, che rimane li per circa 15 secondi. Se riesci a colpirla in questo lasso di tempo (la può colpire anche il tuo avversario, è indifferente), partirà lo scontro con l'alieno e se riuscirai a batterlo sarà tuo :)

      Elimina
  16. Quando uscirà per android, se esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attualmente non ci sono notizie riguardanti un'uscita di Head Soccer anche per Android.

      Elimina
  17. Confermo il bug per il brasiliano: ho finito il torneo 3 volte con USA senza power shot.. neanche l' ombra del brasiliano... grrrr mi sta facendo arrabbiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino la tua rabbia XD! Al posto tuo avrei già buttato l'iPhone fuori dalla finestra XD!

      Elimina
    2. A me il brasiliano lo ha sbloccato, io vinsi circa 10 volte il torneo senza power shot mame lo ha dato dopo tanto tempo, riprova sempre =)

      Elimina
  18. ciao a tutti! sapete per caso come ribattere il powershot del tedesco??? Non riesco proprio a batterlo senza subire gol :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello del tedesco è purtroppo uno dei più complicati da ribattere. Ti do lo stesso consiglio che vale per la maggiorparte degli altri personaggi: devi saltare al momento giusto, ma rispetto ad altre occasioni devi effettuare il salto un po' più tardi, ossia proprio mentre lui lancia la palla... Ma anche in questo caso spesso si subisce goal, l'unica chance che ti da molte possibilità di ribatterlo è fargli fare la mossa mentre ha i piedi a terra, perchè se la fa a mezz'aria è veramente complicato ribattergliela...

      Elimina
  19. Chi ha sbloccato il tedesco???
    Penso di essere stato il primo a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscito a fare un'intera modalità Arcade senza prendere goal??? Ma sei un fenomeno XD!! Prima che ci riesca io sarà uscito Head Soccer 5 XD

      Elimina
    2. Ciaoo, non vorrei deluderti ma ci sono riuscito oggi pomeriggio alle 15! Chi è stato il primo???!

      Giocatori rimasti da sbloccare: Nigeriano(questione di tempo)-Giapponese (:S ) - russo ( impossibile ) -italiano (fattibile ) - spagnolo (dopo aver fatto tutto, una cavolata..)

      mi sto incagliando troppoooooo!!!

      Elimina
    3. Veramente io ci sono riuscito ieri sera tardi,non ricordo che ora era ma mi e venuto in mente di scriverlo solo oggi.c'é qualcuno che lo aveva fatto già ieri?
      Cmq io il giapponese l'ho gia fatto,l'alieno ho perso nella sfida e il brasiliano dopo aver vinto 7 o 8 volte il torneo senza usare il power ancora non me lo ha sbloccato.mi sta facendo proprio innervosire!!!il resto è come te

      Elimina
    4. Ahahahah cmq non è un impossibile talamibo.basta capire cone bloccare i power avversari e a volte avere un po di fortuna

      Elimina
    5. Grazie dei consigli :) Mi auguro di farcela il prima possibile :) (E comunque a parte gli scherzi, siete proprio bravi XD!)

      Elimina
    6. Sbloccato l'alieno,nigeriano mi mancano solo 5 tornei.il brasiliano ancora non me lo danno.

      Elimina
    7. Ora mi mancano solo italiano russo e spagnolo

      Elimina
    8. a me solo giapponese, russo e italiano:D

      Elimina
    9. Ma per android quando esce?

      Elimina
    10. Non è stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione da parte di D&D Dream a questo proposito.

      Elimina
  20. Esiste una specie di app store per android per scaricare i giochini dell'iphone per android?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato un po' sul web e l'unica app di cui ho letto che permetterebbe una cosa simile si chiama "Droid it", ma non so se esista ancora dato che l'articolo che ne parlava risale a un anno fa... Se non c'è più quella purtroppo non credo che attualmente ci siano altre app utili.

      Elimina
  21. Non è che si puà sbloccare solo un personaggio al giorno?? mi è venuto questo dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere! Non ci avevo proprio pensato! Speriamo che sia questo il motivo per cui molti non sono ancora riusciti a sbloccare qualche personaggio!

      Elimina
    2. no, ne ho sbloccati 2 io.

      Elimina
  22. Uffa ma come si blocca il tiro dell'italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello dell'italiano si blocca saltando e calciando, ma devi essere ad una distanza ottimale, il più vicino possibile all'altro giocatore (ma probabilmente non proprio attaccato). In ogni caso rimane uno dei più difficili da respingere...

      Elimina
    2. oh tosi mi mancano da sbloccare il tedesco che è impossibile, il russo,lo spagnolo e il nigeriano!!!come avete fatto a sbloccare il nigeriano??

      Elimina
    3. Tutti i power shot si respingono premendo kick nel momento i cui il pallone ti tocca, però dovresti farlo nel momento preciso in cui il pallone ti tocca, altrimenti è inutile

      Elimina
  23. Io ho sbloccato tutti tranne russo e spagnolo.
    C'è qualcuno che ha fatto meglio??

    RispondiElimina
  24. a me manca solo il russo e lo spagnolo da sbloccare il resto sbloccati tutti...ho letto del brasiliano a regola non è un bug cioè nn so come spiegarlo x sblocarlo si deve fare il torneo senza super tiro e fino qua ci siamo...xò si deve usare un personaggio con il quale abbiamo completato l arcade e il brasiliano vi verrà sbloccato senza problemi :)

    RispondiElimina
  25. io mi inserisco nella discussione dicendo che lo sbloccare il tedesco è pressocchè impossibile, perchè non devi prendere goal da personaggi fortissimi, come l'alieno, spagnolo e lo stesso tedesco... per non parlare dell'attacco dell'italiano, che forse è il più diabolico di tutti!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao volevo sapere come potevo sbloccare lo spagnolo :(
    Non riesco a capire come si fa!

    Per ora mi mancano il russo, lo spagnolo :(
    Grazie per chi risponde ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per sbloccare lo spagnolo devi vincere almeno un torneo con tutti gli altri 10 personaggi (alieno escluso). Quindi ti devi concentrare prima a sbloccare il russo e lo spagnolo poi sarà facile da prendere :)

      Elimina
  27. Consiglio per bloccare il tiro Dell'italiano?? Dopo questa partita se non subiró in gol sbloccherò il tedesco.. Sapete come si blocca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale sempre la stessa regola: spingere su "kick" (o "jump" e "kick") in un momento ben preciso, ossia abbastanza vicino all'italiano ma neanche troppo... ahimè è questione di tempismo, bisogna capire bene quando spingere i tasti (a me riesce 1 volta su 2 XD)

      Elimina
    2. Ci sono riuscito. Nn avevo notato che mi manca la spagna.. Il suo tiro é imparabile :S

      Elimina
  28. Nuovi aggiornamenti usciti!! Ma il sudden death cosa sarebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho fatto in tempo a pubblicare un altro articolo su head soccer che già mi tocca aggiornarlo XD! Comunque il Sudden Death è la modalità che viene quando si finisce la partita in parità, è il cosiddetto "Golden Goal"

      Elimina
    2. Grazie Francese sbloccato!!! :D

      Elimina
  29. Ma solo a me si è incasinato tutto? Mi hanno messo trofei a personaggi non ancora sbloccati e li hanno tolti a quelli sbloccati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che è successa la stessa cosa anche a me...

      Elimina
    2. Ragazzi sbloccati 13 giocatori!!!
      Mi manca solo il russo,ho fatto anche francia inghilterra e spagna

      Elimina
  30. x sboccare lo spagnolo bisogla avere prima 10 personaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è necessario finire il torneo con altri 10 personaggi :)

      Elimina
    2. anke con lo spagnolo puoi trovare difficoltà a sbloccarlo, ieri vinsi il torneo con il decimo personaggio ma me lo ha sbloccato solamente oggi! io ho sbloccato tutti i personaggi, mi manca solamente il russo.

      Elimina
  31. chiedo consiglio a Talamibo :) riguardo al parare i power shot dell'inglese, che sono veramente impegnativi...
    riguardo al tedesco, mi sono accorto che devi fargliela fare da terra, perchè se lui la carica in aria è praticamente impossibile e vieni crivellato... lo spagnolo è anch'esso potente, però se gliela fai fare vicino alla porta puoi ridurre il numero di palloni da parare.. dico bene!??! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bravissimo, ormai sei esperto nel respingere quei tiri ostici :) per l'inglese vale la stessa regola di fargli fare la mossa il più vicino possibile alla tua porta :)

      Elimina
  32. Ciao a tutti per quelli che nOn hanno sbloccato il tedesco, ho un metodo ultraefficace e vi basterà poco tempo (inventato da me) in pratica, quando comincia la partita e la palla è ancora in aria cercate di saltare sopra all'avversario e di sorpassarlo senza toccare la palla in modo che si blocchi al centro del campo, voi spingete indietro l'avversario bloccato nel vostro campo fino a bloccarlo nella porta, poi tenetelo la' fino a quando mancano 5/6 secondi, poi cominciate a muovervi e spingete la palla per fare goal, così resteranno circa 2 sec. E anche se il vostro avversario attivasse il potere speciale dopo il vostro goal, il tempo finirebbe prima, e voi vincereste con un "bel" 1-0 :) spero di aver aiutato :) è molto semplice da fare :) provateci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che tu l'abbia inventato te, comunque hai ragione funziona! ;)

      Elimina
    2. Leggi Il commento del 19 maggio alle 19:48 Nickkkkk

      Elimina
  33. Ho sbloccato tutti i giocatori !

    C è stato anche l'aggiornamento se avete visto?!?!

    Hanno aggiunto il francese e l'inglese , che ho già sbloccato :)

    Mi manca il russo :(

    RispondiElimina
  34. Guarda Nickkkkk potrei giurarlo su qualsiasi cosa che è una mia idea, non sto scherzando, mi è capitato una volta per sbaglio, e da ciò mi è venuta l'idea, avevo anche pensato di tenere tutto per me, ma poi ho deciso di condividere il "trucchetto" con gli altri per aiutare, non sono un bugiardo, sono e sarò sempre una persona onesta, questa cosa è tutta mia, spero tu mi creda Nickkkkk

    RispondiElimina
  35. ma i 5 trofei, nei 5 cerchiolini sotto i giocatori cosa significano? non ho trovato una legenda in rete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo continuo a chiedere tuttora! In ogni caso col fatto che, appunto come dici tu, non ci sia una legenda da nessuna parte, deduco che: 1) o sono una cosa abbastanza inutile; 2) forse saranno utili per prossimi aggiornamenti :)

      Elimina
  36. Grazie talimbo, l'ultimo il teschio è quasi sicuramente la vittoria nel sudden death, scoperti oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente hai ragione, però devo dire che io quei simboli li notai dalla prima volta che ci giocai, e comparivano anche su personaggi che ancora non avevo battuto, quindi non saprei XD

      Elimina
  37. Ho finito completamente il gioco con tutti i personaggi sbloccati, tutte le statistiche al massimo, tornei e Arcade vinti con tutti i personaggi

    I AM CHUCK NORRIS

    No scherzo é vero, qualcuno di voi sa quando uscirá l' aggiornamento, ormai non ho piú nulla da fare....

    RispondiElimina
  38. Quando esce la versione per android?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul web si parla di un'uscita a breve, però purtroppo non si sa nulla sulla data esatta.

      Elimina
    2. Grazie mille quuel gichino e' magnifico e lo vorrei anche io

      Elimina
  39. Se scopri quando esce mi avverti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dovesse arrivare voce te lo scrivo subito :)

      Elimina
  40. Nn ci sono ancora novita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di ufficiale da parte della D&D Dream non è stato rilasciato nulla per android, però sul web ci sono dei siti che offrono una versione per android (ma non so quanto siano affidabili).

      Elimina
  41. Ma che vuol dire vintO nel sudden death ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che devi vincere l'incontro solo dopo aver finito i 60 secondi in parità.

      Elimina
  42. Grazie,ma potresri darmi uno di questi siti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://freshmoneyinc.com/head-soccer-apk-download-v1-1-for-android/

      Devi cliccare in fondo, dove c'è scritto mirror link, e poi nella pagina che ti si apre procedi al download. Però non ti posso assicurare che funzioni :)

      Elimina
  43. ma come si fa a scaricallo?

    RispondiElimina
  44. head soccer : colpi da maestro

    RispondiElimina
  45. ma l'olandese non si sblocca !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olandese ha un bug, e non è sbloccabile attualmente. Bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento in modo che sistemino tutto.

      Elimina
  46. Se avete notato e uscito un aggiornamento del gioco , mi ha sbloccato nuovi personaggi e la modalità survival , non capisco come sbloccare gli altri personaggi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un altro articolo sul nostro sito nel quale si parla dei personaggi e delle modalità, vai a questo indirizzo http://www.gamingmole.com/2012/05/head-soccer-guida-ai-personaggi-e.html

      Elimina
  47. comunque io il tiro dell'italiano lo respingo sempre, il tiro impossibile da respingere è quello dello spagnolo , perché tira 3 palloni e se prendi il 1 o il 2 il 3 entra oppure se lo blocchi con il power il 1 lo prendi e gli altri 2 entrano non capisco come faree !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che a un po' di fortuna (che serve sempre), devi cercare di fargli fare il tiro attaccato alla tua porta, in modo che anche il pallone che tira più basso finisca sopra la traversa.

      Elimina
    2. qualche minuto fa o provato a fare il nuovo personaggio , mi chiedeva di : Vinci senza usare sprint nel gioco torneo .
      lo ftt senza usare lo sprint sarebbe premere 2 volte il tasto per camminare ma non me la sbloccato mi aiutate a capire come fare ??

      Elimina
    3. L'olandese ha un bug e per ora non è sbloccabile anche facendo ciò che è richiesto. Si lo sprint è premere due volte il tasto direzionale. Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento e che risolvano questo problema.

      Elimina
  48. Risposte
    1. Lo sprint è quando si preme due volte il tasto direzionale per fare uno scatto col proprio personaggio.

      Elimina
  49. Ho fatto diversi SS con diversi personaggi e la scritta è contornata di rosa, invece con il nigeriano è grigia. Come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, forse con il nigeriano hai raggiunto un livello minore (o maggiore) rispetto agli altri che viene contato nel rango SS tramite i colori (ma non so nulla a riguardo, ho solo fatto una supposizione)

      Elimina
  50. avevo raggiunto il livello 72 con il nigeriano, con gli altri media 80-90 con un picco a 113, magari contano le stelle. Adesso sono al 86 con il nigeriano e appena perdo ti dico.

    RispondiElimina
  51. Ancora nulla per android eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ancora niente. Ti consiglio di informarti su iOS simulator per Android e poi scaricare Head Soccer tramite quello.

      Elimina
  52. finalmente l'aggiornamento tanto Atteso ...!!
    ora Non So I Kambiamenti Però spero ke avranno risolto il problema dei personaggi ke non si sbloccavano !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle informazioni dell'aggiornamento c'è scritto solo che hanno risolto il bug dell'olandese :)

      Elimina
  53. Sapete dirmi cos'è lo sprint???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sprint è quando spingi due volte su una freccia direzionale per mandare il tuo giocatore più veloce.

      Elimina
  54. si Infatti Lo Sblokkato L'olandese Grz !!

    RispondiElimina
  55. Quello del tedesco non bisogna farglielo fare ne proprio a terra,e ne troppo in alto,se riuscite a fare questo,basta solo che saltate,e mentre saltate,andate indietro.
    Vi ritroverete più piccoli del solito >.< Però almeno funziona.
    Quello dello spagnolo è complicatissimo >.<

    RispondiElimina
  56. Ragazzi per sbloccare il tiro dello spagnolo basta mettervi sulla linea della porta e saltare al secondo tiro dello spagnolo in tal modo che il 1 tiro va sulla traversa e il 2 e il 3 lo parate e se avete culo segnate anke xD... Forza HS!! :)

    RispondiElimina
  57. Risposte
    1. Non riesco a sbloccare il tedesco perchè lo spagnolo mi segna sempre come faccio?!

      Elimina
    2. Ti ho scritto sotto guarda

      Elimina
  58. Te di sopra , all'inizio , quando la palla è in aria , vai dallo spagnolo e saltagli sopra cosiche sarete schiena a schiena , poi con gli scatti continuati spingilo nella tua porta , e la palla resta oviamente in mezzo perhe non la tocca nessuno , poi ad un secondo dalla fine fai gol e il gioco è fatto :) io ho fatto sempre cosi per sbloccare il crucco :)

    RispondiElimina
  59. Era una domanda scusa per aver dimenticato il punto di domanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok, no problem :) Comunque ancora non si sa nulla. Noi appena giunge la notizia aggiorniamo l'articolo!

      Elimina
  60. Lo voglio per andeoid come faccio ad averlo e troppo bello ! ...

    RispondiElimina
  61. Vorrei saperlo anche io

    RispondiElimina
  62. bellissimo, ma ho sbloccato solo il camaronese l'americano e l'olandese ora punto sul tedesco

    RispondiElimina
  63. Ragazzi... Ma nessuno parla della nuova versione??? Io sn fortissimo. Ho sbloccato 26-27 personaggi su 39. Ki è riuscito a fare d meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei nuovi aggiornamenti ne parliamo nell'articolo "guida ai personaggi di Head Soccer", dove a ogni nuova aggiunta vengono mano a mano inseriti i nuovi calciatori, come sbloccarli e come parare i loro tiri speciali.

      Elimina